Concorso di Design RugVista!

La giuria procederà adesso con la selezione dei finalisti e poi cominceranno le votazioni.

Il concorso

Ora le iscrizioni al concorso per quest’anno sono chiuse.
Vota dal 21 marzo. Votando, ottieni anche la possibilità di vincere un tappeto per la tua casa.
Due to the circumstances of Covid-19, we will move forward the date when our online gallery opens, and our voting starts till the 21st of March. The winners will be announced on the 11th of April. Thank you for your understanding, and good luck to all our participants!

La gara è composta di due fasi. I finalisti sono scelti da una giuria esperta in campo tessile, artistico e nella produzione di tappeti e motivi. Il verdetto della giuria è finale e non può essere contestato. I motivi che arriveranno in finale saranno mostrati su RugVista e i visitatori del sito invieranno i propri voti per scegliere il vincitore.

Programma

  • 13 Dec

    Inizia la competizione di design

  • 24 Jan

    Ultimo giorno utile per inviare il tuo disegno

  • 21 Mar

    Si apre la galleria online

  • 28 Mar

    Ultimo giorno per votare ed essere la "voce del popolo"

  • 11 Apr

    Annuncio dei vincitori

La giuria

Nicklas Jansson

Co-fondatore / CEO, Rumrum AB

Nicklas Jansson ha una formazione in pubblicità e marketing e insieme a Magnus Andersson ha aperto il negozio di arredo Rumrum nel 1997. Nella loro produzione d’arredo, l'interesse e la ricerca per l'interior design e le idee si sono sviluppate fino ad essere notate e vendute sia nei paesi nordici che a livello internazionale. Con un numero crescente di clienti, Rumrum è diventata un'agenzia di puro design focalizzata su idee per la progettazione d’arredo ed è un fornitore completo di illuminazione e d’arredo. Oggi Rumrum è una delle più grandi agenzie di interior design di Skåne con progetti in aumento a Copenhagen e Stoccolma.

Lisa Hilland

Designer

Lisa Hilland crea un design contemporaneo dal tocco poetico combinando moderne tecniche di produzione high-tech con artigianato di qualità. I suoi attuali clienti includono Konsthantverk, IKEA, Gärsnäs, Gemla, Design House Stockholm e Svenskt Tenn. "I materiali naturali sono vicini al cuore di questa designer: Lisa li utilizza in modo attento e sostenibile, creando un design duraturo".

Carin Terins

RugVista Acquisti e Direttore Creativo

Carin è responsabile delle decisioni creative e di acquisto per uno dei più grandi negozi di tappeti online del mondo. Vanta anni di esperienza alla guida di progetti creativi concettuali nelle vendite per diverse aziende commerciali.

Eva Boding

CEO presso Edblad & Co AB

Eva lavora come CEO di Edblad & Co AB, un'azienda che offre gioielli di design svedese di alta qualità a un prezzo accessibile. Vanta molti anni di esperienza alla guida e nello sviluppo di società di trading consumer nel campo della digitalizzazione, del branding e del successo globale di marchi internazionali come Gant, Filippa K e L'Oréal.

Beatrice Perlman Ewert

Responsabile sostenibilità RugVista

Beatrice ha molti anni di esperienza lavorativa nel settore della sostenibilità dell’industria tessile e sta attualmente lavorando all'integrazione della sostenibilità nel business di uno dei più grandi negozi di tappeti online del mondo. Con un background negli acquisti e nel design presso aziende di moda internazionali, ha una grande passione per la ricerca di prodotti commercialmente attraenti che tengano conto sia del loro impatto ambientale che sociale.

Monte premi

1
3.000 
+ il tuo disegno in produzione.
2
2.000 
+ il tuo disegno in produzione.
3
1.500 
+ il tuo disegno in produzione.
4
-
10
500 
+ il tuo disegno in produzione.

Vincitori selezionati 2019

The spotty cat Guzel Garipova Russia Russia

I graduated as an architect from Kazan State University of Building and Construction 2011, then Studied illustration and graphic design in Prague school of design. I have worked as a freelance illustrator, a graphic designer and an art director since 2008. This spotty cat in the carpet is posing in a thoughtful way and trying to mimic the background.

charcoal Eden den Hertog Paesi Bassi Paesi Bassi

I'm an amateur 16-year-old artist from Holland, that loves graphic design and digital art. Besides school I spend a lot of time doing artwork. This design is inspired by coal that has been lit, of which the fire is slowly fading out. The same way coal is an unsustainable fossil fuel that is slowly but surely not being used anymore.

Don't leaf me Paula Grzybowska Polonia Polonia

I'm 26 and I'm a fresh textile design graduate from Poland. Throughout mystudies I have been mostly focusing on minimalistic, black and white projects. Curently I'm starting to incorporate more colours and structures to my designs. My personal, minimalistic take on the botanical world.

CATALPA Aneta Doległo Polonia Polonia

I am an interior designer educated in Academy of Fine Arts in Cracow. In my projects I look for timeless design with personal expression. I belive that well designed spaces can improve our lives. The rug was inspired by leaves falling from the trees. The form was simplified, multiplied and dressed up in sophisticated colours.

Guarda i vincitori degli anni precedenti

2019

RussiaGuzel Garipova

2018

Gran BretagnaFrancesca Vedovato

2017

BrasileAdolfo Morandini Neto

2016

GermaniaCornelius Comanns

2015

FinlandiaIiro A. Ahokas

2013

United StatesDeborah Velasquez

2012

SpagnaKristina Pacesaite

2011

SveziaBenno Arzt

2010

FranciaBernard Pouget

2009

SveziaSara Larsson

2007

ItaliaGiulia Sola

Q&A

Domande?

Per domande o considerazioni, contattateci a design@carpetvista.se

Outlet

Fino al 60% Riduzione