Ziegler Manhattan

240x300 cm
359 

Questo tappeto è temporaneamente esaurito. Puoi scegliere di aggiungerlo alla tua watchlist, riceverai una e-mail quando sarà nuovamente disponibile.

A seconda dell'angolazione alla quale guardi il tappeto, potrai percepire diversamente i colori.

Tappeto Ziegler Manhattan proveniente da Turchia.

Questi splendidi tappeti orientali sono repliche dei famosi Ziegler, originari dell'antica Persia. Il motivo riportato sui tappeti riprende quello degli antichi tappeti, spesso con una tavolozza cromatica più chiara rispetto ad altri tappeti orientali. Sono tappeti molto apprezzati e ricercati, soprattutto per la loro versatilità e adattabilità ad ogni ambiente, sia moderno che più tradizionale. Il vello è realizzato in lana sintetica, un materiale con caratteristiche tessili che permette di realizzare tappeti morbidi e piacevoli da calpestare, estremamente facili da pulire e che non perdono pelo.

Leggi qui altre informazioni sui tappeti annodati a macchina...

Lana sintetica  Lana sintetica

La lana sintetica (Polipropilene) sono realizzati attorcigliando strettamente fili. Questa tecnica crea tappeti dai colori brillanti. Il polipropilene è una fibra sintetica ed ecologica. Il polipropilene è altamente resistente all'usura e resiste bene al calore. I tappeti prodotti usando polipropilene sono ideali per chi soffre di allergie, ad esempio alle fibre naturali. Il materiale è antistatico, quindi non perde il pelo e non attira la polvere, ed è facile da pulire.

OEKO-TEX®

Tutti i nostri tappeti annodati a macchina provenienti dalla Turchia sono certificati secondo lo STANDARD 100 by OEKO-TEX®, un sistema di prova e certificazione indipendente uniforme a livello globale per i prodotti tessili. La certificazione indica che il prodotto finito è privo di sostanze chimiche pericolose.

Qualsiasi domanda?

Non esitate a chiederci!



Offerte