Tessuto a mano Cotone Naturale

Rainbow Stripe - Bianco

140x200 cm
132 

A seconda dell'angolazione alla quale guardi il tappeto, potrai percepire diversamente i colori.

Viktor Hertz

Viktor Hertz

Designer Svezia Svezia

Viktor Hertz was born and raised in Uppsala, Sweden. He is a freelance design artist and soon he will be a student at Beckmans College of Design, in Stockholm. He intends to study advertising and graphic design for one year, and hopefully continue with graphic design from there in some way.

Tappeti di Viktor Hertz

Rainbow Stripe

The well-known barcode, now in sparkling colors! The designer also made a regular black & white one, for the not so provocative ones. We do not recommend you to wash the carpet yourself. Carpet cleaning should always be carried out by a professional.

Tappeto Rainbow Stripe - Bianco proveniente dell'India.

Questi meravigliosi tappeti annodati a mano e prodotti in India sono realizzati interamente in cotone. Con i loro motivi semplici ricordano i tappeti tradizionali, meglio conosciuti come "rag", letteralmente "tappeto di stracci". Sono tappeti duraturi e adatti alle persone allergiche al pelo animale, categoria di cui fa parte anche la lana, che viene usata in molti altri tipi di tappeti. Un altro vantaggio di questi tappeti è che sono double-face quindi quando sono sporchi o si macchiano, si possono rivoltare e usare ancora.

Nota che a causa della modalità di realizzazione, la lunghezza del tappeto può variare leggermente. Fate sempre lavare il vostro tappeto da un professionista.

Leggi qui altre informazioni sui tappeti Indo...

Cotone Naturale  Cotone Naturale

Il cotone è una fibra tessile naturale e una valida alternativa per chi soffre di allergie. Crea un tessuto resistente ma morbido, adatto alla maggior parte degli ambienti inclusi cucina e bagno.

Care & Fair

Siamo orgogliosi di far parte dell'organizzazione CARE & FAIR. La loro missione è migliorare le condizioni di vita dei tessitori di tappeti in India e nelle loro famiglie attraverso l'educazione e la salute.

Saperne di più

Qualsiasi domanda?

Non esitate a chiederci!


Offerte






















Newsletter

Aggiornati sulle nostre offerte