Play of Colours

200x300 cm
353 

Nr. di articoli in magazzino: Solo 4 disponibili

A seconda dell'angolazione alla quale guardi il tappeto, potrai percepire diversamente i colori.

Marlis Wasserfallen

Marlis Wasserfallen

Designer Svizzera Svizzera

Born 1963 near Zurich Switzerland. I am self-employed, work as an accountant and in my leisure I work as a photographer. These photos are the base for my image creations also for my carpet designs. The almost unlimited possibilities with "painting on computer" - as I call it - fascinate me.

Tappeti di Marlis Wasserfallen

Lana artificiale  Lana artificiale

La lana sintetica (Polipropilene) sono realizzati attorcigliando strettamente fili. Questa tecnica crea tappeti dai colori brillanti. Il polipropilene è una fibra sintetica ed ecologica. Il polipropilene è altamente resistente all'usura e resiste bene al calore. I tappeti prodotti usando polipropilene sono ideali per chi soffre di allergie, ad esempio alle fibre naturali. Il materiale è antistatico, quindi non perde il pelo e non attira la polvere, ed è facile da pulire.

OEKO-TEX®

Tutti i nostri tappeti annodati a macchina provenienti dalla Turchia sono certificati secondo lo STANDARD 100 by OEKO-TEX®, un sistema di prova e certificazione indipendente uniforme a livello globale per i prodotti tessili. La certificazione indica che il prodotto finito è privo di sostanze chimiche pericolose.

Qualsiasi domanda?

Non esitate a chiederci!


Offerte



















Newsletter

Aggiornati sulle nostre offerte