Nadia - Chiaro

140x200 cm
113 

A seconda dell'angolazione alla quale guardi il tappeto, potrai percepire diversamente i colori.

Tappeto Nadia - Chiaro proveniente da Turchia.

Questi tappeti moderni disponibili in molte dimensioni e con motivi diversi che non mancheranno di attirare l'attenzione. Per la realizzazione di questi tappeti è stato usato lana sintetica, un materiale con caratteristiche tessili. Oltre a dare un vello soffice e morbido su cui camminare, questo materiale non perde pelo ed è facile da lavare. Per una maggiore sicurezza e per evitare che il tappeto scivoli sul pavimento, il retro è rivestito da un sottile strato di lattice.

Leggi qui altre informazioni sui tappeti annodati a macchina...

Lana artificiale  Lana artificiale

La lana sintetica (Polipropilene) sono realizzati attorcigliando strettamente fili. Questa tecnica crea tappeti dai colori brillanti. Il polipropilene è una fibra sintetica ed ecologica. Il polipropilene è altamente resistente all'usura e resiste bene al calore. I tappeti prodotti usando polipropilene sono ideali per chi soffre di allergie, ad esempio alle fibre naturali. Il materiale è antistatico, quindi non perde il pelo e non attira la polvere, ed è facile da pulire.

OEKO-TEX®

Tutti i nostri tappeti annodati a macchina provenienti dalla Turchia sono certificati secondo lo STANDARD 100 by OEKO-TEX®, un sistema di prova e certificazione indipendente uniforme a livello globale per i prodotti tessili. La certificazione indica che il prodotto finito è privo di sostanze chimiche pericolose.

Qualsiasi domanda?

Non esitate a chiederci!



Offerte