Leloudo

200x300 cm
255 

A seconda dell'angolazione alla quale guardi il tappeto, potrai percepire diversamente i colori.

Eleni Tsimi

Eleni Tsimi

Designer Grecia Grecia

Eleni Tsimidou is a visual artist, graduated from the Fine Arts University, Visual and Applied Art, in sculpturing, of Aristoteleio University of Thessaloniki. She studied and worked in conservation of Art. She has a degree in piano studies and music harmony. From 2002 she works with video, photography and constructions of mosaics. She participates in
Group exhibitions with installations, video and painting. Also she does scenography and theatrical light for theatrical plays. The last years she works on open art with children.

Tappeti di Eleni Tsimi

Leloudo

A garden in spring time

Tappeto Leloudo proveniente da Turchia.

Questi tappeti moderni disponibili in molte dimensioni e con motivi diversi che non mancheranno di attirare l'attenzione. Per la realizzazione di questi tappeti è stato usato lana sintetica, un materiale con caratteristiche tessili. Oltre a dare un vello soffice e morbido su cui camminare, questo materiale non perde pelo ed è facile da pulire con l'aspirapolvere.

Leggi qui altre informazioni sui tappeti annodati a macchina...

Lana artificiale  Lana artificiale

La lana sintetica (Polipropilene) sono realizzati attorcigliando strettamente fili. Questa tecnica crea tappeti dai colori brillanti. Il polipropilene è una fibra sintetica ed ecologica. Il polipropilene è altamente resistente all'usura e resiste bene al calore. I tappeti prodotti usando polipropilene sono ideali per chi soffre di allergie, ad esempio alle fibre naturali. Il materiale è antistatico, quindi non perde il pelo e non attira la polvere, ed è facile da pulire.

OEKO-TEX®

Tutti i nostri tappeti annodati a macchina provenienti dalla Turchia sono certificati secondo lo STANDARD 100 by OEKO-TEX®, un sistema di prova e certificazione indipendente uniforme a livello globale per i prodotti tessili. La certificazione indica che il prodotto finito è privo di sostanze chimiche pericolose.

Qualsiasi domanda?

Non esitate a chiederci!

Offerte



















Newsletter

Aggiornati sulle nostre offerte