Nuovo
Ricerca visiva
Scatta una foto o carica un'immagine per trovare tappeti simili

Tessuto a mano Iuta Naturale

Kalahari Jute

140x200 cm
243 
10%
270 

A seconda dell'angolazione alla quale guardi il tappeto, potrai percepire diversamente i colori.

Tappeto Kalahari Jute proveniente dell'India.

I tappeti di juta sono molto resistenti e di grande bellezza naturale in quanto sono tessuti a mano con filati preparati dagli steli della pianta di juta, ricchi in fibre. L'aspetto naturale di questi tappeti si riflette anche nei colori del filato, che possono variare leggermente. Mantieni il tuo tappeto fresco e pulito a lungo, aspirandolo regolarmente e ruotandolo per evitare che si sbianchi sotto la luce solare. In caso di incidente, rimuovere le macchie con un panno inumidito.

Questi tappeti sono sensibili all'umidità, pertanto devono essere utilizzati solo in interni, oppure all'esterno ma sotto una tettoia.

Iuta Naturale

La juta è una fibra vegetale lunga, morbida e lucida, che può essere trasformata in filati ruvidi e resistenti. I tappeti di juta sono sensibili all'umidità, sono molto resistenti e hanno un maggiore effetto fonoisolante rispetto a quelli sintetici. La caratteristica tipica dei tappeti di iuta è che sono organici e spesso possono essere riciclati in quanto realizzati con un materiale naturale.

Recensione RugVista

4.7 di 5

Qualsiasi domanda?

Non esitate a chiederci!