Hamlet - Bianco sporco

120x180 cm
108 

A seconda dell'angolazione alla quale guardi il tappeto, potrai percepire diversamente i colori.

Fredrik Bjurhager

Fredrik Bjurhager

Designer Svezia Svezia

Fredrik Bjurhager is a 25 year old 3D Artist who was born in Västerås, Sweden. He started as a photographer, but quickly went over to 3D because he had the penchant for creativity. During the past 6 years he has worked as a 3D Artist in the advertising industry with a focus on television advertising/product focus. The future looks bright and he hopes to continue in the 3D industry for many years to come.

Tappeti di Fredrik Bjurhager

Lana artificiale  Lana artificiale

Lana artificiale (Polipropilene) sono realizzati attorcigliando strettamente fili. Questa tecnica crea tappeti dai colori brillanti. Il polipropilene è una fibra sintetica ed ecologica. Il polipropilene è altamente resistente all'usura e resiste bene al calore. I tappeti prodotti usando polipropilene sono ideali per chi soffre di allergie, ad esempio alle fibre naturali. Il materiale è antistatico, quindi non perde il pelo e non attira la polvere, ed è facile da pulire.

OEKO-TEX®

Tutti i nostri tappeti annodati a macchina provenienti dalla Turchia sono certificati secondo lo STANDARD 100 by OEKO-TEX®, un sistema di prova e certificazione indipendente uniforme a livello globale per i prodotti tessili. La certificazione indica che il prodotto finito è privo di sostanze chimiche pericolose.

Qualsiasi domanda?

Non esitate a chiederci!


Offerte

















Newsletter

Aggiornati sulle nostre offerte